Bora-hansgrohe, la squadra conferma: “Red Bull diventerà partner della società e uno degli sponsor principali a lungo termine”
La Bora – hansgrohe conferma l’accordo in corso con la Red Bull. Dopo le indiscrezioni del mattino, la formazione tedesca pubblica una “dichiarazione sulla prevista partnership con Red Bull”, colosso austriaco che “intende espandere il proprio coinvolgimento nel ciclismo su strada puntando su una partnership con BORA – hansgrohe”. L’accordo prevede che la società produttrice della nota bevanda energetica diventi “partner della società operativa del Team Manager Ralph Denk” proponendosi inoltre “di integrare il portafoglio di sponsor principali a lungo termine della squadra”.
Una intesa che servirebbe dunque a rafforzare l’equilibrio “a lungo termine” attraverso una “joint venture” che possa garantire una stabilità al team tedesco, ormai uno dei più forti in gruppo, ancor di più quest’anno con l’arrivo di Primoz Roglic, al termine di una ennesima sessione di CicloMercato di grandi rinforzi, pur con la perdita del talento Cian Uijtdebroeks passato ai rivali della Jumbo-Visma. Un accordo importante con una società di primo piano che ha dunque reso necessario essere “notificato all’autorità antitrust competente”.
In conclusione la squadra “chiede di comprendere che non faremo ulteriori commenti sulla joint venture prevista, in quanto non desideriamo anticipare l’esame in corso da parte dell’autorità antitrust austriaca”.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |